CALCIO A 11 AMATORI

NEW ENTRY: AMATORI SANVA14

DSC00862
Da settembre l’ASD Sportinsieme Castellarano ha accolto nella sua grande famiglia la squadra di calcio a 11 Sanva14, nata dall’unione di 2 squadre già esistenti nella società US San Valentino.
La squadra vanta una rosa di giocatori dai 17 anni in su, quasi tutti residenti a Castellarano.
Spesso i ragazzi più giovani vengono da noi poiché non trovano spazio in società più blasonate e per questo motivo, nel giro di qualche anno, speriamo di riuscire a mettere insieme abbastanza giocatori per creare più squadre e rafforzare lo spirito sportivo di ragazzi e adulti che da altre parti, per un motivo o per un altro, non trovano spazio e non si divertono più.
L’avventura è iniziata a settembre 2014 quando la squadra ha trovato 18 giocatori e si è iscritta al campionato Open B (amatori) del CSI di Reggio nell’Emilia.
I giocatori, nonostante il poco tempo a disposizione e la differenza di età, hanno creato un bel gruppo, unito e affiatato grazie a mister Marasti, il vice Lanzafame e i due dirigenti Govi e Ruggi, che sono riusciti a far aumentare il numero dei giocatori fino a 26, sopra ogni aspettativa.
Ad oggi sono state giocate 7 partite di campionato con dei risultati altalenanti, infatti la squadra porta a casa 3 vittorie e 4 sconfitte, offrendo comunque un bel gioco.
L’obiettivo principale per il quale è stata fondata la squadra era divertirsi giocando insieme in un bel gruppo da consolidare negli anni: per ora ci stiamo riuscendo!
Vi invitiamo ogni giovedì alle 20 al campo di San Valentino per fare un allenamento insieme a noi, oppure per tifare la squadra o per venire a vedere una bella partita.
Visitate il sito del CSI di Reggio Emilia e sotto Calcio > Calendario cercate OPEN B Gir. D per conoscere i prossimi appuntamenti.
Se siete interessati ad unirvi al gruppo, potete contattarci all’indirizzo email sanva14@emanueleruggi.it oppure al numero 348 7460280.