Alla cena sociale di Sportinsieme hanno ancora una volta vinto lo sport e la comunità

CASTELLARANO - Come da aspettativa, la cena sociale Sportinsieme di Sabato 18 Marzo tenutasi all'oratorio San Giovanni Bosco di Castellarano è stata il trionfo dello sport, degli sportivi, e di tutti i volontari che hanno permesso la riuscita di questa festa a cui erano presenti 430 persone tra atleti e volontari.

Diversi sono i premi assegnati durante l'evento: è stata consegnata una targa a Graziano Borghi e Giovanni Vacondio per l'impegno nella manutenzione del parco Don Reverberi di Castellarano; premiato anche

Andrea Coppelli per aver concluso il giro della Patagonia in bici; diversi premi consegnati anche al podismo per i vari piazzamenti di categoria dell'anno precedente; ringraziata con una targa invece la squadra di tiro con l'arco, per aver organizzato il campionato italiano; riconoscimento per l'impegno per le ragazze della pallamano del campionato A2, mentre per la squadra under 12 di pallavolo per il secondo posto in campionato.

Infine premiata con una medaglia tutta la squadra del calcio a 5 Atleti Speciali per il traguardo incredibile del secondo scudetto in due anni. Inoltre hanno ricevuto una targa per l'impegno verso la squadra Alex Margini e Idillio Pietro.

Le parole di Enzo Gallo, presidente di Sportinsieme: "è stata una bellissima festa, ci siamo divertiti davvero tanto; eravamo in più di 300 persone, oltre alle premiazioni è stato gratificante vedere i ragazzi divertirsi tra balletti e karaoke. Siamo arrivati a 419 atleti tra le varie discipline, e vogliamo continuare così. Ringraziamo in particolare l'oratorio e i suoi volontari per averci permesso di fare questa cena, il sindaco, il vicesindaco e l'assessore che con piacere si sono uniti a noi a tavola, e infine tutti gli sponsor di Sportinsieme. Rinnovo l'invito a tutti per l'anno prossimo!"