Riportiamo al lettera d'auguri che il Sindaco e l'Amministrazione Comunale hanno indirizzato, attraverso il nostro Ufficio Stampa, a tutti gli amici sportivi che animano questa Polisportiva.
Il grande successo dei Campionati di Tiro con l’Arco, che seguono ai precedenti di Corsa Campestre, le gare e gli appuntamenti ormai divenuti tradizione, i successi Tricolori del Calcio a 5 Atleti Speciali, il sostegno all’inclusione e alla crescita dei nostri ragazzi, le tante attività quotidiane sportive e sociali che ogni disciplina mette in campo grazie al fantastico ed instancabile lavoro di allenatori, dirigenti e accompagnatori: giunge al termine un altro anno ricco di grandi soddisfazioni per SportInsieme e per tutta la nostra comunità!
Importanti traguardi che restituiscono una sempre più grande consapevolezza, insieme all'orgoglio, di far parte di un'unica grande squadra che sa comprendere come il valore sportivo degli atleti sia importante tanto quanto la capacità di organizzare eventi e promuovere relazioni sane, che valorizzino gli atleti stessi e che valorizzino sempre più il territorio che li ospita.
Principi che diventano azioni concrete e punti di riferimento. Luoghi fisici, come sono le nostre palestre e campi da gioco, com'è divenuto in questi mesi il nuovo Parco Inclusivo Don Reverberi che abbiamo riqualificato ed ora, insieme, gestiamo e curiamo.
SportInsieme è tra le più belle ed importanti espressioni del grande Cuore di Castellarano.
Un cuore fatto di mille anime e passioni differenti, mille punti di vista ed opinioni, che arricchiscono la nostra comunità ma che unite nei suoi valori fondanti amplificano ancor più la crescita e la coesione della nostra comunità.
A tutti gli atleti e alle famiglie, a tecnici ed accompagnatori, a dirigenti ed amici di SportInsieme i migliori e più sinceri Auguri di un Buone Feste Natalizie e di un 2022 che porti nuove sfide e soprattutto soddisfazioni da continuare a celebrare insieme!
Comentários