top of page

Pallavolo e Pallamano le protagoniste della stagione sportiva 2023/2024: tutte le info

L’estate è acqua passata e la Polisportiva Sportinsieme è pronta a offrire una vasta offerta formativa a tutti coloro che intendono fare sport: dal multi gioco al Tiro con l’Arco


L’estate è alle spalle e, come di consueto, la polisportiva Sportinsieme Castellarano alza il sipario sulla stagione 2023/2024, una stagione sportiva fatta di podismo, ciclismo, pallamano e di tante altre proposte che arricchiscono l’offerta formativa e didattica di un territorio, quello di Castellarano, che ha sempre trovato, nella formula della polisportiva, la forma più congeniale nella quale esprimersi. Quest’anno, a fare da prima della classe, è la Pallavolo con una ricca offerta che spazia dai più piccoli fino al gruppo misto che parteciperà al campionato organizzato dal Centro Sportivo italiano.

Non mancherà il corso, aperto a tutti, dedicato alla Pallamano, una nobile disciplina che nel triangolo Rubiera-Casalgrande-Castellarano trova molti appassionati. Largo anche ai ragazzi del Tiro con L’Arco, gruppo nato sotto l’ala del maestro Oreste Severi e che oggi procede grazie ad un numero crescente di giovani appassionati. Una società aperta, inclusiva e sempre pronta a mettere il cuore al centro: sono innumerevoli i successi a livello nazionale dei ragazzi del Calcio a 5 di Luigi Ruggi, un gruppo sempre aperto e sempre pronto ad accogliere altri ragazzi, altre persone che hanno voglia di fare sport e di collaborare. Qui sotto trovate tutti i volantini in formato PDF e tutte le info per richiedere dettagli, orari e tutto ciò che serve per iniziare la stagione sportiva la meglio.



TUTTE LE INFORMAZIONI:




bottom of page