top of page

Campionato FIDAL: un successone!

Ecco il video della competizione podistica di domenica 6 febbraio al Parco dei Popoli. Un ringraziamento speciale ai volontari, agli organizzatori e a tutti coloro che hanno sostenuto l'evento


Una domenica mattina soleggiata per la corsa campestre del Campionato Fidal organizzata grazie alla collaborazione di Sportinsieme con il Comune Di Castellarano nella splendida cornice del Parco dei Popoli.


L'evento si è svolto la scorsa domenica 6 febbraio in uno dei parchi più grandi della provincia di Reggio-Emilia e ha contato oltre 900 partecipanti provenienti da tutta la regione.


Diversi erano i concorrenti, di ogni fascia d'età, che hanno gareggiato lungo il percorso fettucciato dichiarandolo successivamente tutt'altro che facile.


Competizione e divertimento in totale sicurezza e seguendo le normative vigenti, sport e comunità che insieme creano qualcosa di magnifico.


Ringraziamo anche il vicesindaco del Comune di Castellarano, Cassandra Bartolini, per le parole spese in onore di questa manifestazione sportiva.



bottom of page