top of page

Castellarano: un corso gratuito d’avviamento allo sport dedicato a tutti i bambini

La Polisportiva Sportinsieme rilancia la sfida e promuove un corso che si terrà nel bellissimo Parco Don Reverberi. Riservato ai bambini tra i 3 ed i 10 anni


CASTELLARANO – Ricominciare dai più piccoli, dai bambini, forse la fascia che più è stata colpita da questa lunga emergenza. Basta col monitor, ora si torna sotto il sole, in sicurezza e con personale qualificato, visto che l’emergenza è anche di carattere economico il corso sarà completamente gratuito, perché Sportinsieme è soprattutto comunità e senso di appartenenza.


Il corso gioco-sport è riservato a tutti i bambini di età compresa tra i 3 ed i 5 anni e tra i 6 ed i 10 anni, con due gruppi che inizieranno a ritrovarsi dal prossimo 5 maggio all’interno del bellissimo Parco Don Reverberi, area verde che gli amici di Sportinsieme contribuiscono a tenere pulita ed in perfetto stato. Per avere maggiori informazioni sul corso gratuito è possibile scrivere a info@asdsportinsieme.it oppure è possibile telefonare al 334-7582554.

“Stiamo lavorando per riprendere le attività in sicurezza, per farlo abbiamo deciso di sfruttare al massimo il nostro meraviglioso parco, area che ci consente di svolgere allenamenti e attività in sicurezza” così Enzo Gallo, presidente della polisportiva, il dirigente ha continuato dicendo: “Dalla scorsa settimana sono riprese le attività per le squadre impegnate in campionati d’interesse nazionale, questo ha permesso ai ragazzi della Pallamano e della Pallavolo di ritornare in campo. Stiamo lavorando per riprogrammare la nostra Granfondo, evento che attira a Castellarano centinaia di ciclisti e che probabilmente si svolgerà in autunno, mentre proprio oggi ha riaperto il nostro punto ristoro all’interno del Parco Don Reverberi, ulteriore nota positiva che va a sommarsi alle tante piccole attività che riprendono e che, via via, ci fanno riassaporare quella normalità che manca proprio a tutti”.

bottom of page