Ciclismo, a Castellarano al via le iscrizioni per la prossima stagione

La polisportiva Sportinsieme ha avviato la campagna tesseramento per il 2022, per le donne l’iscrizione è gratuita. In cantiere diverse novità, tra cui la squadra di E-Bike

CASTELLARANO – La polisportiva con sede nel bellissimo Parco Don Reverberi di Castellarano non rallenta, non frena i suoi entusiasmi. Sport, comunità, solidarietà, cura del verde e tanti progetti in più pronti a decollare.

Oggi le attività sono riprese, in tutte le categorie, in tutte le discipline. Tra i settori più vivaci troviamo la squadra del ciclismo, che ha da poco riaperto la campagna iscrizioni in vista del prossimo anno.

“Come ogni anno ci teniamo ad evidenziare che l’iscrizione è gratuita per tutte le donne, un piccolo gesto a promozione del ciclismo in rosa” ci dice il presidente Enzo Gallo che continua: “La quota d’iscrizione, per i nuovi iscritti, è di 100 euro con tanto di divisa estiva. Per chi invece ha già fatto parte della nostra polisportiva la quota è di 50 euro. L’iscrizione è inclusiva della felpa ufficiale della società”.

Per richiedere informazioni è possibile scrivere una mail a ffbgallo@alice.it oppure telefonando direttamente al presidente al 348-7165002.

Scarica il volantino:

Ciclismo Sportinsieme 2022