Domenica, giornata perfetta: grazie a chi l’ha resa possibile

I ringraziamenti di Luigi Ruggi, responsabile della sezione podismo e vicepresidente di Sportinsieme, a nome della polisportiva


“Senza collaborazione non saremmo mai riusciti a creare ciò che abbiamo visto e vissuto domenica: noi di Sportinsieme abbiamo lavorato insieme a Modena Atletica e il nostro presidente Ezio Gallo ha pianificato ogni cosa insieme a Vincenzo Mandile, presidente di Modena Atletica nonché responsabile Fidal di tutta la manifestazione”


“È stata una mattina magnifica, tutto si è svolto in modo egregio, e per questi ci sono tante persone da ringraziare” queste sono le parole di Luigi Ruggi, dedicate a tutti coloro che hanno reso possibile la giornata. Dietro a questi eventi c’è sempre una squadra di volontari in fermento come un alveare, anticipando i bisogni e le richieste di atleti e appassionati accorsi per la competizione.


“I volontari di Sportinsieme, di Modena Atletica, della Croce Rossa, del Comune, i gestori della casa del parco, tutti sono stati ineccepibili, e hanno lavorato in totale armonia, regalando un ricordo bellissimo a Castellarano e ai podisti. Ringrazio in particolare Giovanni Vacondio e Graziano Borghi per l’allestimento del percorso, per cui abbiamo ricevuto complimenti da tutti. Un grazie di cuore anche ai giudici FIDAL, ad Alberto Morini, presidente regionale della federazione, anche lui presente al Parco dei Popoli per la corsa, al nostro sindaco di Castellarano e al vicesindaco Cassandra Bartolini che era con noi domenica”